Ogni giorno il viaggiatore ritorna nello stesso grande prato, si addentra nella stessa macchia, si siede nella stessa panchina ed aspetta, nascosto nella fitta ombra dei grandi alberi frondosi.
Ogni giorno i due personaggi arrivano a quel prato, entrano in quel bosco, si siedono in due panchine che si fronteggiano, ed iniziano a conversare, ogni giorno riprendendo gli argomenti del giorno precedente. Sono a poca distanza dal viaggiatore, della cui presenza essi sembrano però ignari.
Il viaggiatore ascolta, immerso nell’ombra che lo nasconde. Si è chiesto se deve manifestare la sua presenza, ma la sua esitazione si è tradotta in inazione. Ormai non gli resta che ascoltare, attento a non rivelarsi, ogni giorno più affascinato, più coinvolto nello svolgersi del dialogo dei due personaggi.
Inizia così un’avventura che accompagna il viaggiatore lungo i sentieri tracciati dai due uomini nelle loro conversazioni, affascinato dai misteri che gli si presentano, coinvolto nella ricerca di se stesso e della propria libertà.
Il Grande Inganno scaricare pdf
Scaricare Il Grande Inganno pdf eBook
Il Grande Inganno pdf
Tuesday, May 8, 2018
Scarica Il Grande Inganno - Gianfranco Duina pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.